Mourinho chiama Messi Incredibile

mou messi


La confusione che si è venuta a creare in casa Barcellona apre a tante ipotesi di mercato. La prima, la più clamorosa, è quella che vede Leo Messi lasciare i blaugrana. Le ultime tensioni con il tecnico danno l’ idea di un Messi non più tanto sereno nel club catalano. Ad approfittarne potrebbe esserne il Chelsea.
Secondo quanto riportato dall’ emittente spagnola RAC1, i blues avrebbero contattato il padre-agente del giocatore, per capire realmente quale sia la situazione dopo le frizioni con Luis Enrique. Nel caso Messi mostrasse interesse a lasciare Barcellona, il Chelsea sarebbe pronto a pagare la mega clausola rescissoria di 250 milioni di euro per portare a Stamford Bridge il campione argentino.
Il Chelsea per ora è la prima squadra ad aver mostrato intenzioni serie nei confronti del giocatore. Mourinho ha capito che qualcosa non va più e prima di qualunque altro grande club europeo ha voluto muovere i primi passi verso una trattativa difficile, forse impossibile, ma consapevole di avere una disponibilità economica tale da poterci provare. Offerte per ora non ce ne sono state, il club ha contattato il padre del giocatore esclusivamente a titolo informativo e perchè no, anche per far capire che nel caso il rapporto con i blaugrana non dovesse continuare, il Chelsea è lì pronto ad accogliere la pulce.
Messi a parte, in questa possibile trattativa che ha davvero dell’ incredibile, l’ ostacolo più grande da superare è certamente la faraonica clausola rescissoria imposta dal Barcellona. Cifra da capogiro, ma potremmo assistere all’ ennesima follia di Abramovich che vorrebbe accontentare Mourinho e rendere il Chelsea imbattibile.